Fumata grigia fra la proprietà del Bari Calcio e la Meleam, la società bitontina che ha avviato una trattativa per l'acquisizione della società biancorossa: "Salvatore Matarrese S.p.A., Debar Costruzioni S.p.A. e Meleam S.p.A. comunicano di essersi incontrate in data odierna, a mezzo dei rispettivi rappresentanti - si legge in una nota a firma congiunta, pubblicata sul sito dell'A.S. Bari nel pomeriggio - per verificare se sussistano le condizioni per iniziare la trattativa di compravendita delle azioni dell'As Bari S.p.A. Al termine della riunione, i rispettivi rappresentanti hanno convenuto di scambiarsi alcuni documenti e di incontrarsi nei prossimi giorni".
Sembrano dunque sussitere almeno i presupposti per proseguire ed approfondire il discorso sulla cessione della società di via Torrebella. L'appuntamento successivo sarà ad ogni modo programmato entro breve termine, per non farsi trovare impreparati alla scadenza di metà novembre, scongiurando così il rischio di una nuova penalizzazione per inadempienze finanziarie.
Nessuna novità, intanto, riguardo al secondo incontro sull'agenda pomeridiana dei proprietari del Bari Calcio: dall'altra parte della scrivania erano attesi non meglio specificati imprenditori locali, possibili interlocutori alternativi alla Meleam.
|