Sono 19 i convocati da Zdenek Zeman per la sfida che vedrà il Pescara impegnato domani sera al "San Nicola" contro i biancorossi allenati da Torrente. Abruzzesi in grande forma, vista la striscia di cinque risultati utili consecutivi, frutto di quattro vittorie e un pareggio, e vogliosi di proseguire la corsa verso la vetta della classifica.
Capitolo formazione. Infortunato bomber Immobile, alle prese con una lesione muscolare che lo terrà lontano dal campo almeno due settimane, al centro dell'attacco giocherà l'ex biancorosso Maniero, meteora nella trionfale annata della promozione di Conte. A centrocampo, scontato il turno di squalifica, rientrerà Cascione che affiancherà Verratti e Gessa. In difesa recupera il Romagnoli che affiancherà Capuano nel mezzo, con Zanon e Balzano sulle fasce.
"Il Bari è una buona squadra - afferma l'allenatore boemo sul sito ufficiale del Pescara - però credo che loro hanno più problemi fuori dal campo che in campo. Il Bari per la storia e per quello che ha fatto fino all'anno scorso è tra le grandi. Per ora sul campo, anche per il cambio di allenatore, non riescono ad esprimere i valori che hanno. Il Pescara può fare meglio sia come squadra che come individualità, io spero che crescano, certe giocate, certe combinazioni dovrebbero venire meglio."
Probabile formazione
Pescara (4-3-3): Anania; Zanon, Capuano, Brosco, Balzano; Cascione, Verratti, Gessa; Insigne, Maniero, Sansovini.
All.: Z. Zeman
|