Sono venti i giocatori convocati da Mandorlini per la sfida che vedrà l'Hellas Verona impegnato al "San Nicola" domani sera alle 19. Rientra in squadra dopo il turno di squalifica il difensore Abbate; ancora indisponibile, invece, l'attaccante Bjelanovic, alle prese con una distrazione al polpaccio. Mancheranno anche Lepiller, Berrettoni ed Esposito. Troveranno posto tra i titolari gli ex baresi Scaglia e D'Alessandro.
"In Serie B non esistono partite facili - spiega il tecnico gialloblu sul sito ufficiale dei veronesi - e sicuramente con il Bari sarà difficile, ma abbiamo due risultati positivi alle spalle che ci permettono almeno di lavorare con serenità. I pugliesi sono appena retrocessi, vorranno subito risalire ma sono fiducioso, come sempre. Dobbiamo continuare così, essendo pratici e soffrendo. Conta solo il risultato perchè grazie alle vittorie ti alleni meglio, i successi aiutano tutti".
Probabile formazione
Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Cangi, Maietta, Mareco, Scaglia; Russo, Doninelli, Halfredsson; D’Alessandro, Ferrari, Gomez.
All.: A. Mandorlini
|