Lamanna 6.5: Tre super parate evitano lo svantaggio prima di capitolare incolpevolmente sull'inserimento di Abbate. Continua a non convincere in uscita, troppo insicuro.
Ceppitelli 6.5: Halfredsson è cliente scomodo ma riesce a contenerlo più che discretamente. Chiusure difensive e corsa sulla fascia sono lodevoli: è il migliore dietro. (dal 80' Masi sv)
Borghese 5.5: Duello rude con Ferrari che lo vede spesso in difficoltà. Molto falloso.
Claiton 5.5: Il brasiliano non sembra nella sua miglior condizione di forma. Impreciso e confuso, ora su Ferrari, ora su Gomez.
Sini 4.5: Gomez lo tiene sempre in apprensione, sfiora l'autogoal ma Lamanna ci mette una pezza e conclude la serata facendosi sfuggire Abbate nell'azione del goal.
Bellomo 5.5: Tenta qualche sgroppata palla al piede ma senza successo. Nel complesso si vede poco, sembra quasi limitarsi timidamente al compitino.
dal 62' De Falco 5: Molto impreciso, aggiunge confusione ad un centrocampo già in evidente crisi.
Rivaldo 5: Lento al limite dell'esasperazione, nella ripresa viene travolto dal centrocampo veronese.
Scavone 6: Con entrate dure ed inserimenti pericolosi lascia il segno in campo. Dinamico ma approssimativo quando si tratta di rifinire.
dal 53' Stoian 6: Entra e dà subito una scossa di vivacità alla squadra. I compagni, però, non lo seguono e alla distanza viene tenuto facilmente a bada dai gialloblu.
Defendi 5: Da esterno del tridente non perviene. Cerca di rendersi utile da interno di centrocampo, ma con risultati scadenti.
Marotta 5: Altra partita passata a fare a sportellate con gli avversari con risultati negativi. Ha come giustificazione l'essere lasciato al suo destino dal resto della squadra ma lui non fa intravedere giocate ed istinto killer dell'attaccante di razza.
Caputo 5: I primi dieci minuti sono entusiasmanti, poi si perde in una serie di errori grossolani ed imperdonabili.
Torrente 5: Questa squadra non ha gioco. Passano le settimane ma miglioramenti non se ne vedono.
|