La trattativa per l'acquisto dell'AS Bari da parte della Meleam s.p.a. entra nella fase decisiva, quella delle decisioni irrevocabili. Le parti hanno fissato in giovedì 10 novembre il termine improrogabile entro cui perfezionare, dichiarare di proseguire o abbandonare la negoziazione.
A comunicarlo la Salvatore Matarrese S.p.A., la Debar S.p.A. e la Meleam S.p.A. con una nota congiunta pubblicata sul sito dell'AS Bari, alla conclusione dell'incontro avvenuto tra i rappresentanti delle società. Nella giornata di domani è previsto un ulteriore reciproco scambio di documentazione tra le parti.
L'accelerazione della trattativa dipende direttamente dall'avvicinarsi della scadenza del 15 novembre, data entro cui il Bari dovrà pagare gli stipendi relativi al terzo trimestre del 2011 per evitare una nuova penalizzazione in classifica da scontare nel campionato di Bwin in corso.
Di seguito viene riportato integralmente il comunicato stampa apparso sul sito ufficiale dell'AS Bari.
"Salvatore Matarrese S.p.A., Debar S.p.A. e Meleam S.p.A. comunicano che, in data odierna, si sono nuovamente incontrate per il tramite dei rispettivi rappresentanti, anche alla presenza dell'On. Dott. Antonio Matarrese.
Nella giornata di domani avverrà una ulteriore consegna reciproca di documenti, dopo di che, le parti s'impegnano a comunicare congiuntamente, entro la data di giovedì 10 novembre 2011, se la trattativa possa essere perfezionata immediatamente, debba ulteriormente proseguire o se l'interesse di entrambe le parti sia venuto meno.
Salvatore Matarrese S.p.A.
Debar S.p.A.
Meleam S.p.A."
|