Prestazione convincente, quella di lunedì scorso contro il Verona per Nicola Bellomo, fantasista biancorosso intervenuto stamane in conferenza stampa: "Sono soddisfatto della mia prestazione, mi sono fatto trovare pronto. Spero che inizi un nuovo campionato per me; mi sto allenando bene e ho voglia di fare, andiamo avanti". Tanto l'entusiasmo che traspare dagli occhi di un barese doc come Bellomo, ma anche tanto il rammarico per aver giocato poco: "Quando non si gioca è dura, ma le scelte le fa il mister e io le accetto".
Come dicevamo impressioni positive per il barese nel match di lunedì sera al San Nicola, con la voglia di recuperare, prima, il ritmo partita, poi i punti persi contro i gialloblu: "Contro il Verona è mancata la concretezza da parte di tutti. Speriamo di fare risultato contro il Torino; vogliamo vincere. La serie B è dura, dobbiamo pensare partita dopo partita; spero di riconfermarmi a Torino. I tifosi, inoltre, ci sostengono sempre sino alla fine; mi complimento con loro, non devono mancare mai”.
Per un calciatore, quindi, i tifosi non devono mancare mai, come non deve mancare il goal: “Sogno un goal col Bari da quando ero bambino. Spero di farlo al più presto”. Infine, una chiosa sulla infausta vicenda societaria: “Penso che i Matarrese abbiano fatto molto per il Bari. Se dovessero lasciare, secondo me, il Bari scomparirebbe dal calcio”.
|