In casa biancorossa è tempo di dimenticare l’amara sconfitta patita lunedì contro il Verona ma la sfida contro la capolista Torino, guidata dall'ex Ventura, si preannuncia ardua. I biancorossi, forti delle quattro vittorie ottenute in trasferta, cercano l'impresa contro i granata ancora imbattuti in casa.
E' innegabile che le numerose assenze per infortunio abbiano pesato notevolmente nell'ultima sconfitta interna: per il posticipo di domenica sera, però, si spera nel recupero di capitan Donati, che oggi ha continuato a svolgere lavoro differenziato. A parte anche Bogliacino, Scavone, Sini, Forestieri, Claiton, Garofalo e De Paula. Tutti gli altri hanno lavorato regolarmente e svolto la seduta tecnico-tattica.
L'attenzione dei tifosi, in questo momento, più che alle vicende strettamente di campo è rivolta al possibile passaggio di consegne alla guida della società. Domani, infatti, la Meleam s.p.a., la Salvatore Matarrese s.p.a. e la Debar s.p.a. comunicheranno il perfezionamento, il proseguimento o l'abbandono della trattativa per l'acquisto dell'AS Bari da parte della holding presieduta dall'amministratore delegato Pasquale Bacco.
|