Gillet 6.5: Reattivo in apertura di partita, freddo nel finale a bloccare un tiro velenoso in un’area intasata di giocatori.
Raggi 5.5: Alterna buone cose a disattenzioni clamorose.
Masiello A. 5.5: Macchia una buona prestazione con la leggerezza con cui si fa saltare sull’azione del goal del Brescia.
Rossi 6: Primo tempo così così, Eder e Possanzini lo impegnano severamente ma nella ripresa riescena vincere tutti i duelli.
Parisi 6.5: Ancora una volta tra i più positivi in campo, presidia con attenzione la propria fascia proponendosi con continuità oltre la metà campo.
Rivas 5.5: Ha il merito di siglare la rete del vantaggio, però nel corso della partita non dà seguito ai buoni propositi. Stucchevole, perde troppi palloni.
Dal 59’ Alvarez 6.5: Entra per Rivas e trova subito la profondità. I compagni lo cercano a memoria, lui si fa trovare sempre pronto all’inserimento.
Gazzi 5.5: Partita di sofferenza in cui i centrocampisti bresciani lo mettono ripetutamente in seria difficoltà. Ingenuo nel non fermare subito Konè in occasione della rete degli ospiti.
Almiron 6.5: Subito decisivo con la percussione centrale e il passaggio filtrante per la rete di Rivas, soffre per un’ora abbondante il dinamismo di Konè, Filippini e Hatemaj. Nel secondo tempo riprende il dominio della propria zona. (dal 79’ Donati sv)
Ghezzal 5.5: Continua a non incidere in quella zona del campo.
Kutuzov 5.5: Nel primo tempo è praticamente inesistente. Nella ripresa si desta dal torpore e torna a dialogare con Barreto arrivando anche a tirare, male, verso la porta.
Barreto 7: Quando decide di salire in cattedra il Bari cambia passo e lascia sul posto il Brescia. Tutte le azioni pericolose nascono dal suo piede, sia in fase di rifinitura che realizzativa. (dal 41’ Pulzetti sv)
Ventura 6.5: Non era facile vincere contro questo Brescia. Il Bari va in difficoltà per buona parte del primo tempo e all’inizio della ripresa, poi si sblocca. 8 punti in cinque partite, però, non possono lasciare spazio ad alcun tipo di critica. Il lavoro paga sempre, anche e soprattutto nei periodi meno brillanti.
|