Lamanna 6.5: Si conferma portiere di grande reattività tra i pali. Miracoloso su Sgrigna, attento su Di Cesare nel finale. In una partita con molti cross in area sarebbe servita più presenza in uscita, ma nel fondamentale è evidentemente a disagio.
Ceppitelli 6.5: Non aveva un compito facile con Antenucci ed è stato spesso messo in difficoltà. Però ha il merito di entrare nell'azione del goal e di crescere alla distanza, adattandosi nel finale anche a sinistra.
Borghese 5.5: Bianchi non segna, è vero, ma sono tante le situazioni pericolose a cui si espone. In certi interventi è scomposto e fuori tempo.
Claiton 5.5: Commette subito un fallaccio scellerato che poteva costargli più del giallo mostrato dall'arbitro. Battaglia arraggiandosi, ma non dà la sensazione di sicurezza delle prime uscite in biancorosso.
Polenta 4: Ricorderà Stevanovic per molto tempo. Ci capisce poco o nulla sulla fascia ed è clamorosamente in ritardo a salire dal fuorigioco nell'occasione che porta Antenucci al pareggio. Conclude la serata disastrosa con un'espulsione tanto ingenua quanto stupida.
Bellomo 6: Il ragazzo ha potenzialità ma gioca con il timore del palcoscenico della B. Strano per chi fa della sfrontatezza una delle proprie caratteristiche caratteriali. Quasi si nasconde, preferisce il lavoro sporco ma in mezzo al campo è l'unico che tratta la palla in maniera più decente.
dal 61' Kopunek 6: Lo slovacco sostiene De Falco e Rivaldo, offre freschezza e dinamismo alla squadra, mettendo a centro area anche una palla interessante su cui Caputo non arriva.
De Falco 5: Chiunque si confronti con il ruolo di Donati ne esce con le ossa rotta. Salva un goal su colpo di testa di Pratali ma per tutto il tempo in cui rimane in campo sbaglia una miriade di appoggi tra cui quello che dà il via all'azione del pareggio granata.
dal 73' Masi 6: Non trema nel momento più difficile del match, anzi si rende protagonista di un'ottima chiusura nel finale.
Rivaldo 5: Per 60 minuti sbaglia tutto il possibile: controlli, passaggi, lanci, dribbling. Si risolleva un po' nel finale, ma lascia l'impressione di essere inadeguato alla categoria.
Defendi 6: Tanta corsa e sacrificio con qualche inevitabile errore. Nel primo tempo, però, quando punta il diretto avversario crea interessanti situazioni di gioco.
De Paula 6.5: Fare la prima punta non sembra il suo ruolo preferito, specie se costretto a giocare sempre spalle alla porta a fare lavoro di sponda. Ha il merito di siglare il goal del vantaggio e di lottare da solo contro tutta la difesa torinese.
Caputo 5.5: Ammirevole la voglia e l'impegno che ci mette anche se i risultati sono quasi sempre mediocri. (dal 79' Stoian sv)
Torrente 6: Convince il carattere della squadra che, decimata negli uomini e alle prese con la difficile situazione societaria, serra la fila contro la capolista. Di idea di gioco, però, non c'è ancora alcuna traccia.
|