Al termine del match pareggiato 1-1 dai biancorossi in casa della capolista Torino, mister Torrente si mostra soddisfatto nel corso dell'intervista concessa a Sky Sport: "Questo è un pareggio che vale come una vittoria visti i tanti giocatori che ci mancavano. Peccato per il goal subito, abbiamo commesso un’ingenuità su una palla che si poteva evitare: mi sono arrabbiato molto, loro potevano segnare in altre occasioni ma mi ha dato fastidio prendere goal così. Comunque devo fare i complimenti alla squadra: tutti hanno giocato davvero bene sia a livello tattico che caratteriale. Giocare con questa personalità sul campo di un Torino fortissimo è qualcosa che mi rende molto orgoglioso. Abbiamo confermato quanto di buono fatto finora in trasferta. Spero che domani si possa risolvere la questione legati agli stipendi, per il gruppo sarebbe una cosa fortemente negativa subire altri punti di penalizzazione".
Subito dopo Torrente è il turno di Giampiero Ventura. il tecnico del Torino ammette di essersi commosso per aver affrontato il suo vecchio Bari e ringrazia quanto gli hanno regalato i tifosi nell'esperienza in Puglia, dicendosi però dispiaciuto per non essere riuscito ad ottenere una vittoria che, secondo la sua opinione, i granata avrebbero meritato ai punti. Finale dedicato alla famiglia Matarrese: "Mi sono trovato bene con la presidenza anche quando mi sono lasciato. Attendo ancora lo stipendio ma non ho fatto nessuna vertenza proprio in virtù del rapporto e stima che nutro nei loro confronti. Attendo...".
Infine ai microfoni di Skysport è intervenuto anche il portiere barese Lamanna: "Abbiamo giocato come a Grosseto, coesi tra i reparti. Dobbiamo ripeterci anche in casa, speriamo avvenga anche nella prossima gara contro la Samp. Il mio futuro? Penso a giocare con questa maglia". |