Lamanna 6.5: Bravo a smanacciare una velenosa punizione di Foggia nel primo tempo e a chiudere con coraggio lo specchio della porta a Rispoli nel finale. I suoi esco/non esco, però, tengono sempre in apprensione i tifosi biancorossi e rischia anche il pasticcio in due disimpegni con i piedi.
Crescenzi 6.5: Terzino di grande spinta, oggi offre il meglio più in fase difensiva che in quella offensiva. Da applausi alcune chiusure in diagonale.
Borghese 7: Il goal, la capocciata che chiama Romero al miracolo nella prima frazione e una costante pericolosità quando si affaccia in area blucerchiata valgono il perdono per la mezza dormita sulla rete di Volta.
Ceppitelli 7: Non aveva avversari facili di fronte ma riesce quasi sempre ad averne la meglio. Preciso ed elegante, l'ex Andria si sta ritagliando un meritato posto da titolare in questa squadra.
Garofalo 5.5: Al rientro, tenta di spingere con la solita costanza ma la sua condizione fisica si rivela subito carente. Impreciso in più di una circostanza.
Bellomo 6: E' uno dei pochi che con la palla tra i piedi riesce a costruire qualcosa di interessante. Pur senza incantare non dispiace. Sorprende la sostituzione ad inizio ripresa.
dal 57' Kopunek 4: Espulso dopo meno di un quarto d'ora in campo per un fallo stupido e inutile a centrocampo. Un professionista non può commettere simili sciocchezze.
Donati 6.5: Il capitano cuce e si propone, specie senza palla, attaccando gli spazi e creando pericoli. Arriva in debito d'ossigeno nelle due circostanze in cui gli capitano i palloni buoni per segnare. Innegabile, però, il peso della sua presenza in campo.
Rivaldo 5: Nei 45 minuti in campo non si vede quasi mai. Anonimo.
dal 46' Rivas 6.5: Con finte e dribbling crea grattacapi alla difesa avversaria. Con un assist sporco manda in rete Borghese.
Defendi 5.5: Corre, si propone, dribbla ma il più delle volte si incarta e pasticcia.
De Paula 5.5: Nel primo tempo non dispiace con movimenti intelligenti ed alcuni buoni passaggi smarcanti. Nella ripresa passeggia. Ha l'attenuante di giocare sempre spalle alla porta.
Caputo 5: Fin da subito fa capire di non essere in grande giornata. Cicca una buona occasione davanti a Romero e si infrange più volte sui difensori doriani senza metterli minimamente in difficoltà. (dal 80' De Falco sv)
Torrente 6: Il Bari nel primo tempo offre la sua migliore prestazione a livello di gioco. Nella ripresa scarseggiano idee e fiato e il mister ci mette del suo cambiando Bellomo con Kopunek.
|