Jan Koprivec, classe 88', di nazionalità slovena e di proprietà Udinese, si appresta a debuttare da titolare nel Bari nella partita di Coppa contro il Genoa: "Ringrazio il mister per questa opportunità che non voglio sprecare. Sto benissimo qui a Bari e non ho problemi ad accettare il ruolo di secondo, tuttavia, come tutti giocatori sono uno che non si accontenta mai e vorrebbe sempre giocare. Pertanto mi auguro domani, di mettere in difficoltà il tecnico".
Il numero dodici del Bari ha poi tracciato il profilo dell’avversaria: "Contro il Genoa ci ho già giocato nel 2009, ricordo che perdemmo 2-0, anche se disputai una buona partita. Loro hanno un tifo passionale ed hanno una squadra ambiziosa. Non sarà semplice, ma vogliamo fare l’impresa, magari segnando anche all’ultimo vincendo ai rigori". Infatti qualche anno fa, sempre in Coppa Italia, il portiere sloveno rivela di aver parato tre rigori ai giocatori della Reggina.
Ultima battuta sul titolare Lamanna: "Con Eugenio c’è un bel rapporto basato sulla stima reciproca e sincerità. E’ un portiere davvero promettente. Ha fatto bene già in passato nonostante la sua giovane età. Qualche volta gli ho dato qualche consiglio e lui si è mostrato sempre garbato e volenteroso. In questo momento è meritamente il titolare. Io sono a disposizione del mister e della società e penso a godermi l’esordio di domani sera".
|