Koprivec 5: Inizia bene, poi il pastrocchio che regala la rete del 2-1 al Genoa lo condiziona per il resto della partita. Perde sicurezza e arranca a trovare il tempo nelle uscite.
Crescenzi 6: Se non fosse per l'ingenuo fallo da rigore del primo tempo meriterebbe molto di più. Buone chiusure in diagonale e altrettanto buone ripartenze, anche se pecca più di una volta nel controllo in corsa della palla.
Borghese 7: Grinta e cuore da vero trascinatore. Sopperisce a qualche lacuna tecnica con il coraggio, si spinge in avanti e risulta sempre il più pericoloso di testa.
Ceppitelli 6: Meno in palla rispetto ad altre occasioni, soffre maledettamente la vivacità di Pratto.
Garofalo 6.5: Inesauribile il movimento sulla fascia sinistra che percorre a perdifiato dall'inizio alla fine del match.
Bellomo 7: La speranza barese cresce di partita in partita. Corre, imposta e si inserisce. Magari con qualche strafalcione quando si tratta di concludere ma è sempre nel vivo del match e dimostra la personalità necessaria per realizzare il rigore del pareggio a tempo scaduto.
Donati 6.5: Calamita una quantità industriale di palloni rigiocandoli con una buona lucidità. Per 60 minuti è su livelli altissimi, poi cala leggermente. Però quando è in campo la differenza si sente.
Rivaldo 6: A fasi alterne fa vedere buone cose specie in fase di ripiegamento.
dal 81' De Falco 4.5: Impreciso nei passaggi e decisivo in negativo nel momento clou della partita. Perde Pratto sulla rete del 3-2 e sbaglia incredibilmente, a pochi passi dalla porta, la palla del 3-3.
Defendi 5.5: Non sfrutta a dovere gli ampi spazi che gli si aprono davanti. Qualche errore di troppo in fase di rifinitura.
dal 63' Galano 6.5: Si presenta in biancorosso con vivacità e voglia di fare. Velocissimo e dotato di un buon piede si rende protagonista di iniziative importanti.
Caputo 4.5: Una punta deve segnare e lui non lo fa. Si impegna, corre, prende botte ma quando si tratta di concludere c'è sempre qualcosa che gira storto. Di certo non può essere sempre sfortuna o un miracolo del portiere avversario.
Rivas 6: La media tra alcuni ottimi spunti con cui lascia sul posto gli avversari e le tante pause che si prende nel corso del match.
dal 71' Stoian 7: Sulla sinistra fa quello che vuole scherzando a ripetizione con i difensori rossoblu. Imprendibile furetto.
Torrente 6.5: Il più bel Bari visto da inizio stagione meriterebbe miglior fortuna. Condizione fisica e meccanismi tattici incominciano a migliorare con il passare del tempo. Peccato non abbia una punta degna di tal nome a disposizione ma ha una interessante batteria di esterni con cui ingegnarsi alla ricerca del mix perfetto davanti. Di certo a questo Bari non manca grinta e tenacia.
|