Lamanna 6: Non gli si possono addebitare colpe particolari sui goals subiti. Sfortunato nell'uscita dell'1-0 su Papa Waigo, sul colpo di testa dello stesso risponde ottimamente nella ripresa.
Crescenzi 4.5: Fin da subito appare in difficoltà. Non spinge, fatica nei controlli del pallone. Nella ripresa crolla ed è protagonista negativo della rete di Soncin.
Borghese 4.5: Soncin lo scherza per imbeccare Papa Waigo per l'1-0, nella ripresa viene bruciato in anticipo da Di Donato.
Ceppitelli 4.5: Prima mezz'ora in netta difficoltà, sbaglia posizionamenti e chiusure, impreciso e poco sicuro.
Garofalo 4: Serata horror. Male in fase offensiva, ancora peggio in difesa: Papa Waigo lo deride nelle occasioni del secondo e terzo goal ascolano.
Bellomo 4: Serata anonima con l'aggravante dell'espulsione che indirizza negativamente il match.
Donati 6: Corre e si propone. Molte volte non ha idee chiare ma è pur sempre un punto di riferimento per i compagni, come per la rete del parziale 1-1.
Rivaldo 5: Nel lavoro sporco inizialmente non dispiace. Ma con il passare dei minuti naufraga senza reagire.
Galano 6: E' l'unico ad essere pericoloso dei baresi. Nel primo tempo ha l'argento vivo addosso, poi avvia l'azione del pareggio barese, alla lunga cala inevitabilmente a causa della lunga inattività.
Caputo 4.5: Non tiene una palla, non si vede mai, non è assolutamente utile alla causa.
Stoian 5: Parte con un buon piglio ma con il passare del tempo diventa sempre più prevedibile e facilmente disinnescabile.
dal 57' Marotta 6: Riesce a lavorare bene la palla del pareggio di Donati. Poi, con la squadra schiacciata dall'Ascoli e ormai alle corde, può fare ben poco lasciato solo al suo destino in attacco.
Torrente 4.5: Dopo le ultime buone prestazioni, il Bari fa 100 passi indietro da diversi punti di vista. Zero idee, gioco involuto e preoccupanti svarioni difensivi. Controprestazione con poche scusanti.
|