Sono 19 i calciatori convocati da mister Foscarini in vista del posticipo di domani sera che vedrà il Cittadella affrontare il Bari al "San Nicola". Indisponibili Magallanes, Scardina, Di Nardo e Gasparetto, il tecnico dei veneti recupera Vitofrancesco, Marchesan e Martignago, che avevano lavorato a parte negli ultimi due giorni.
I granata cercano riscatto dopo l’inaspettata sconfitta interna contro il Crotone: "Per noi è una partita importante – afferma il ds Marchetti a padovagoal.it - è difficile trovare il Bari dopo il K.O. contro l’Ascoli, anche noi abbiamo voglia di rivalsa dopo la sconfitta contro il Crotone che non ci aspettavamo. Sarà un posticipo quindi ci teniamo a fare bene perchè per noi è una vetrina prestigiosa giocare al San Nicola e avremo gli occhi di molti addosso, anche in tv. Credo poco alla crisi del Bari, daranno tutto per riscattarsi dalla posizione in classifica. Chi toglierei al Bari? Sono una formazione omogenea, compatta. Mi piacciono molto i loro esterni, i vari Crescenzi, Garofalo, Borghese, Dos Santos sono ottimi elementi per la categoria, così come Donati, Defendi e Marotta davanti, faccio fatica a sceglierne uno in particolare. C’è bisogno del miglior Cittadella".
Probabile formazione
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Vitofrancesco, Gorini, Pellizzer, Marchesan; Busellato, Baselli, Schiavon; Bellazzini, Di Carmine, Maah.
Panchina: Pierobon, Martinelli, Carra, Branzani, Job, Di Roberto, Martignago.
All: C. Foscarini
|