Lamanna 6: Attento su Schiavon e Maah, sulla reti non ha colpe particolari.
Ceppitelli 4.5: Primo tempo horror. Bucato in difesa, impreciso in attacco: sbaglia numerosi cross e appoggi. Nella ripresa va leggermente meglio e partecipa all'azione dell'1-1.
Borghese 5: Sulle palle alte in attacco è sempre pericoloso ma non inquadra la porta. Bruciato colpevolmente da Maah nell'azione del 2-2.
Claiton 5.5: Pur senza commettere errori clamorosi non trasmette grande sicurezza. Alcuni rinvii approssimativi.
Polenta 4: Serata disastrosa. Sulla sinistra il Cittadella imperversa e lui non sembra in grado di opporre resistenza. Errori in serie nei passaggi, disattenzioni imperdonabili in fase di chiusura. Che delusione!
De Falco 5: Continua nel momento negativo rendendosi protagonista di pochissime iniziative positive in tutto il match.
Donati 6: Il capitano corre e sbaglia, ma è l'unico che ci mette impegno e grinta in mezzo al campo. Il goal come premio alla voglia, i tanti passaggi errati come inevitabile conseguenza.
Rivaldo 5: 45 minuti che non aggiungono molto a quello che aveva già mostrato in precedenza. Troppo lento e compassato per la categoria.
dal 46' Bogliacino 6.5: Dà una scossa positiva alla squadra con il goal e tante buone idee.
Galano 5.5: Quando c'è un'azione offensiva che sfocia in un tiro verso la porta avversaria la palla passa sempre dai suoi piedi. Pecca più volte in precisione ma è l'unico che in attacco riesce a saltare l'uomo.
dal 65' Stoian 5: Ci si aspetta da lui il salto di qualità ed invece risulta fumoso e confusionario in mezzo al campo. Spreca malamente l'ultima occasione del match.
Marotta 5: Passa più tempo a rincorrere palle senza costrutto che a creare pericoli in attacco. L'unico acuto è l'assist per il 2-1 di Donati: troppo poco.
Rivas 5.5: Vorrei ma non posso. Tenta 10 dribbling, gliene riescono meno della metà. Entra nell'azione dell'1-1, ma effettivamente non fa la differenza che ci si aspetta. (dal 80' Kopunek sv)
Torrene 4.5: Questo Bari non ha uno straccio di idea da applicare sul rettangolo di gioco. La punta è lasciata al suo destino, il resto della squadra corre poco e quel poco lo fa in maniera errata. La fase difensiva, inizialmente fiore all'occhiello, rivela preoccupanti falle. Dopo più di 4 mesi di lavoro l'allenatore si dovrebbe assumere le proprie responsabilità.
|