Robert Maah, attaccante del Cittadella ed ex biancorosso, in zona mista ha esternato la sua gioia dopo la rete segnata: "E' bellissimo ritornare al San Nicola da protagonista e fare gol. Peccato che non siamo riusciti a vincere. Hanno avuto loro due episodi ed hanno concretizzato, a noi, invece, è mancata lucidità. La vittoria ai punti sarebbe stata meritata, ma va bene così, guardiamo avanti”.
Successivamente, incalzato da una nostra domanda sul suo passato in biancorosso, ha speso parole di elogio nei confronti della Bari calcistica: "Il Bari può fare grandi cose ma deve essere maggiormente supportato dal suo grande pubblico. Uniti possono dire ancora la loro perché il campionato è lungo. Conosco questa piazza anche se sono stato poco, posso dire che Bari ha rappresentato una tappa significativa nella mia carriera”.
Anche Foscarini nel finale della gara in conferenza ha analizzato la gara: “Sono rammaricato perché non abbiamo centrato una vittoria che sarebbe stata meritata. Nella prima parte del secondo tempo abbiamo concesso troppo al Bari e sulle corsie esterne il gioco è venuto meno. Ma poi abbiamo reagito e provato sino alla fine. Un punto che accettiamo e guardiamo al prossimo impegno con maggiore fiducia nei nostri mezzi”.
|