Meno di 48 ore e sarà Varese-Bari. A parlare di fronte ai microfoni della stampa, oggi, è stato il turno di un ex varesotto, Claiton Dos Santos, che inevitabilmente si è soffermato sulle emozioni nell'affrontare la squadra in cui ha militato per ben 5 anni: "Aspettavo questa partita da inizio campionato, sono contento di poter ritrovare i mie ex compagni e giocarci contro. Ho lasciato Varese perchè sono cambiate tante cose. Ho fatto un’altra scelta e mi va bene così”.
La squadra di Maran viaggia a pieno regime e lo stopper brasiliano ne è consapevole: “Sicuramente mi aspettavo di vedere un Varese ai vertici alti della classifica; hanno un ottimo organico. Noi potremmo essere simili ai lombardi; da temere c’è Pereira”. Un passo indietro e Claiton analizza le ultime rimonte subite dai biancorossi: “Sono solo episodi che ci stanno penalizzando, ma non vogliamo mollare. Dobbiamo cercare di subire meno e produrre tanto; il gruppo è forte. La prossima partita può essere determinante per la svolta del campionato. Ora è il momento per i più giovani, vedi Stoian, di dimostrare il proprio valore”.
Notiziario. Statella è stato ceduto in prestito al Pavia in Lega Pro; Bari sulla tracce di Romizi, centrocampista under 21 di proprietà della Fiorentina, ma c’è anche il Cagliari in agguato.
|