Oggi il Bari è partito alla volta di Varese. Prima del volo, però, a concedersi ai giornalisti per la consueta conferenza stampa pre-gra, c’era mister Torrente: “Per questa partita ho convocato chi sta meglio, niente di particolare. Siamo in tanti e faccio delle scelte. Spero di poter recuperare Dos Santos, ma è più no che si”.
Molto chiaro l’allenatore di Cetara (Sa), anche nell’esternare i suoi “desiderata” circa il calciomercato invernale: “Kopunek potrebbe andar via; la società sa quello che voglio. Il mercato è difficile, ma spero nel buon operato del direttore sportivo. Avrei bisogno di 3 rinforzi, uno per reparto”.
Contro i lombardi biancorossi, però, rivedremo tra i convocati Bogliacino, un uomo che la differenza in questo Bari può farla, eccome: “Torna Bogliacino che ha recuperato dopo l’infortunio; lo porto in panchina”.
Un’analisi sullo status dei galletti va fatta e l’ex allenatore del Gubbio dice la sua: “L’aspetto positivo di queste ultime partite è che stiamo facendo goal. Quello negativo è frutto degli errori individuali; c’è stata una flessione”. Con il reintegro in rosa di Kutuzov e Castillo, i biancorossi, adesso, possono contare su maggiore vitalità in attacco e Torrente ne è consapevole: “Castillo sta dando il suo contributo, a Gubbio mi è piaciuto. Kutuzov lo stiamo aspettando”.
Finestra sul Varese e l’atteggiamento si fa ancora più serio: “Il Varese è una squadra aggressiva ed organizzata; ci aspetta una gara non facile. Mi dipsiace aver perso punti nelle gare precedenti, ma bisogna andare avanti. Sono contento, inoltre, per le migliorie in avanti; in difesa c’è da lavorare, invece”. In conclusione un sincero auspicio: “Spero che adesso si possa far meglio rispetto al girone d’andata; ce la vogliamo mettere tutta”.
I convocati per la trasferta in Lombardia saranno 20: Lamanna, Crescenzi, Dos Santos, Donati, De Falco, Catillo, Forestieri, Sini, Masi, Bellomo, Galano, Stoian, Scavone, Ceppitelli, Garofalo, Defendi, Koprivec, Bogliacino, Borghese, Caputo.
|