Non basta un Bari aggressivo, passato due volte in vantaggio, per sconfiggere un Pescara tutto sommato alla portata dei ragazzi allenati da Giampaolo. Gli abruzzesi a tempo pressoché scaduto trovano il gol vittoria con il solito Faccini, bomber della squadra ed in gol anche all’andata. Nella prima mezz’ora di gioco Partipilo e Longo portano il Bari per bene due volte a condurre la gara, ma prima Di Maira successivamente Di Bartolomeo pareggiano i conti. Nella ripresa la squadra abruzzese aumenta il forcing e gli innesti per la compagine barese di Colella, Sassanelli e Gagliardi, non sortiscono l’effetto sperato.
Nella prossima giornata il Bari Primavera affronterà in casa la Lazio, capolista assieme alla Roma, che nel girone di andata si è imposta in casa con un risultato roboante sui biancorossi.
TABELLINO
Pescara: Falso; Vittiglio (34’ s.t. Masciovecchio), Di Pentimia, Bizzarri, D’Amico; Bacchetti, Di Bartolomeo, Iannascoli; Faccini, Di Francesco, Di Maira (36’ s.t. Cherubini). All. Di Battista.
Bari: Perina; Magistro, Cascione, Toskic, Aprile; Lorusso (26’ s.t. Colella), Partipilo (32’ s.t. Sassanelli), Gigli; Dametti, Catalano, Longo (38’ s.t. Gagliardi). All. Giampaolo.
Marcatori: Partipilo (B) al 9’, Di Maira (P) al 21’, Longo (B) al 34’, Di Bartolomeo (P) al 44’ del p.t.; Faccini (P) al 46’ p.t.
|