Riduzione del costo dei biglietti delle curve e biglietti omaggio per donne e under 14: così l'AS Bari prova a riportare pubblico in un "San Nicola" sempre più tristemente vuoto. Ospite oggi, alle 15, per il secondo turno del girone di ritorno del campionato di Bwin, il Modena di Cuttone, battuto 1-0 del match di andata in Emilia grazie ad un bolide da fuori area di De Falco nei minuti di recupero. E proprio all’ex Sassuolo verranno affidate le chiavi del centrocampo barese orfano di Donati, ceduto in settimana al Palermo: Caputo ne rileverà la fascia da capitano. Una vittoria per i biancorossi significherebbe tornare in piena corsa zona play off anche se la drammatica situazione societaria e il clima di smobilitazione induce ad essere poco positivi per il futuro della squadra. I canarini, invischiati in piena zona retrocessione, cercano in Puglia punti preziosi per risalire la china.
Torrente dovrà fare a meno degli acciaccati Claiton e Defendi, oltre a Kutuzov ed Albadoro in ritardo di preparazione. Conferma in blocco per la formazione che ha espugnato Varese con l’unica eccezione di Bellomo al posto di Donati. Panchina per Bogliacino e il neo acquisto Romizi.
Cuttone ha convocato 20 giocatori. Sono rimasti a Modena gli squalificati Perna e Signori e gli infortunati Greco e Gilioli. La squadra è arrivata nel tardo pomeriggio di ieri a Bari in treno. Preoccupazione per le condizioni di Ardemagni, alle prese con un affaticamento muscolare: il suo impiego verrà deciso nell’immediatezza della partita.
Arbitrerà l’incontro il signor Viti della sezione di Campobasso coadiuvato dagli assistenti Carretta e Avellano. Quarto uomo il sig. Calvarese
Probabili formazioni
Bari (4-3-3): Lamanna; Crescenzi, Borghese, Ceppitelli, Garofalo; Bellomo, De Falco, Scavone; Forestieri, Caputo, Stoian.
All.: V. Torrente
Modena (4-3-1-2): Caglioni; Milani, Turati, Perticone, Rullo; Nardini, Petre, Ciaramitaro; Di Gennaro; Ardemagni, Stanco.
All.: A. Cuttone
|