Lamanna 5.5: Il calcio d'angolo di Di Gennaro che porta alla rete vittoria di Petre è tutt'altro che irresistibile. Il portiere biancorosso pensa all'uscita, poi ci ripensa e viene infilzato senza opporre resistenza. Poteva fare di più.
Crescenzi 6: Ad inizio partita balla un po' su Stanco ma nella ripresa è tra i più convincenti con tanta corsa e sacrificio.
Borghese 5.5: Non soffre sulle palle alte ma quando deve disimpegnarsi con i piedi. Impreciso in più di una circostanza.
Ceppitelli 6: La fisicità di Stanco lo mette in difficoltà e deve svolgere lavoro doppio per tappare qualche falla di Borghese. In fin dei conti se la cava.
Garofalo 4: Perde inspiegabilmente Petre in area nell'occasione della rete che condanna il Bari alla sconfitta. Appesantito fisicamente commette troppi errori di misura sulla fascia sinistra.
Bellomo 5: Il centrocampista barese si vede pochissimo nello sviluppo del gioco. Quasi spaesato, non incide.
dal 51' Castillo 5: Entra e subito cerca di mettere pressione ai difensori del Modena, poi viene risucchiato nella mediocrità generale.
De Falco 4.5: L'eredità del ruolo di Donati è pesante e sembra soffrirla. Tenta di fare il playmaker con risultati scadenti. Corre tanto ma sbaglia clamorosamente molti palloni.
Scavone 5: Non riesce a trovare spazi e tempi di inserimento senza dei quali vengono evidenziati i suoi limiti nella fase di costruzione della manovra.
dal 66' Bogliacino 5: Non apporta miglioramenti al gioco biancorosso. Molto in ritardo di condizione, passeggia per il campo senza trovare posizione e palloni giocabili.
Forestieri 6.5: In un Bari brutto e senza ritmo, il suo movimento e la sua voglia risaltano e provocano minimi scossoni al gioco offensivo. Non viene appoggiato dai compagni e, così, le buone intuizioni rimangono fini a se stesse, lontane dall'area di rigore degli avversari.
dal 70' Galano 6: Tenta soluzioni personali senza cercare il dialogo con i compagni. Risulta, però, il più pericoloso nei venti minuti in campo.
Caputo 5: Controllato agevolmente dai difensori gialloblu, è autore di parecchi errori nella misura dei passaggi e delle conclusioni a rete.
Stoian 5: Ha un sussulto nei minuti finali ma da lui è lecito attendersi di più. Senza la sua qualità e le sue giocate il Bari è poca cosa.
Torrente 5: Il Bari compie numerosi passi indietro rispetto alla partita di Varese. Stupisce l'assoluta mancanza di idee da parte dei biancorossi sul rettangolo verde. Colpevole, inevitabilmente, l'allenatore.
|