Finisce 1-0 per la Lazio il match di campionato Primavera disputato al "Matarrese". Se all'andata i ragazzi allenati di Giampaolo erano stati travolti per 5-2 rischiando più volte di subire il sesto goal, questa volta, in un paio di occasioni, con coraggio e determinazione, i biancorossi hanno sfiorato il vantaggio grazie allo scatenato Partipilo, uno dei migliori in campo per la compagine barese. Il gol vittoria per la squadra ospite è stato siglato da Ceccarelli, capocannoniere del torneo con 17 reti, un giocatore che farebbe senz’altro bene e comodo a qualsiasi squadra della serie cadetta, ma di cui difficilmente la Lazio si priverà.
Il Bari sprofonda nuovamente nelle retrovie, in terzultima posizione, anche se la classifica dietro è corta. Il prossimo turno di campionato vedrà i baresi impegnati a Reggio Calabria contro al Reggina sesta in classifica.
TABELLINO
Bari: Perina; Magistro, Marotta, Lorusso, Cascione; Catalano, Toskic, Gigli; Partipilo (dal 41’ s.t. Sassanelli), Hysenbelliu (dal 28’ s.t. Dametti), Gagliardi (dal 13’ s.t. Longo). All. Giampaolo.
Lazio: Berardi; Fagioli (dal 36’ s.t. Cataldi), Sbraga, Vilkatis, Salustri, Cavanda, Cilfone, De Francesco, Ceccarelli, Rozzi, Sani (dal 34’ s.t. Marini). All. Bollini.
Marcatori: Ceccarelli al 7’ p.t. (Lazio).
Arbitro: Melidoni.
|