ll Bari Calcio finalmente è ritornato nel campionato che conta. Dopo 8 lunghi anni di anonimato si aprono le porte della serie A, il massimo palcoscenico a livello sportivo italiano. Quest'anno la testata giornalistica SoloBariNews seguirà passo dopo passo l'avventura dei biancorossi sin dal ritiro estivo di Ridanna, con contributi audio/video, interviste, scatti fotografici, in modo da tenere costantemente aggiornati i tifosi dei Bari che, mai come nella passata stagione, hanno dimostrato di seguire con ritrovata passione la propria squadra del cuore.
Il termometro della situazione che si vive sul web lo si può facilmente desumere dai dati provenienti dal sito più cliccato dei tifosi biancorossi, www.solobari.it, punto di riferimento indiscusso che richiama affezionati da tutto il mondo che attualmente vede quasi 17.000 iscritti. Più di 20.000.000 pagine viste al mese, con contatti unici che sfiorano le 400.000 unità. Sulla scia di questi numeri abbiamo pensato di realizzare una testata giornalistica sportiva, appunto SoloBariNews, che possa dare dei contributi altamente professionali abilmente amalgamati con la conoscenza diretta di ciò che vuole la piazza, monitorata tramite il forum nei 6 anni precedenti.
Non mi resta che augurarvi "Buona Navigazione" fra le pagine di questo portale, che ogni giorno sarà sempre ricco di informazioni per soddisfare la curiosità di tutti gli sportivi: seguiteci quotidianamente, non riscirete più a farne a meno.
|