Lamanna 6: Deve sporcare i guantoni in pochissime occasioni. Quando sembra battuto prima il palo, poi la traversa lo salvano.
Crescenzi 6.5: In costante proiezione offensiva è protagonista di una partita tutta dinamismo e corsa.
Ceppitelli 5.5: Nel primo tempo in due occasioni spalanca ai bergamaschi la via della rete: Girasole e Bergamelli lo graziano. Nella ripresa, seppur con qualche fallo di troppo, appare più sicuro.
Polenta 5.5: Partita tranquilla fino al quarto d'ora finale in cui va in crescente affanno rischiando anche il fallo da rigore.
Garofalo 6: Limita le discese e aumenta l'attenzione in fase difensiva. Fondamentale una sua chiusura nel secondo tempo su un contropiede dell'Albinoleffe tre contro uno.
De Falco 7: Parte piano ma cresce esponenzialmente con il passare dei minuti. Prende in mano il centrocampo con un'abile lavoro di interdizione e appoggio all'azione d'attacco. Dalla distanza è sempre pericoloso: palo su punizione, tiro respinto che Castillo ribadisce in rete e, ciliegina sulla torta, la marcatura personale.
Romizi 5.5: L'eredità di Donati è pesante e di certo il ragazzo ne risente. Timido, prende poche iniziative e tende a nascondersi.
dal 63' Castillo 6.5: Un goal da attaccante di razza che è una rivincita dopo un lungo periodo negativo.
Bogliacino 6: Inizia con buona lena calamitando tutti i palloni in mediana e cercando spesso lo scambio rapido con Forestieri. Cala alla distanza ma con umiltà offre un prezioso apporto in copertura.
Forestieri 5.5: Apprezzabile l'impegno e la voglia ma sbaglia numerosi appoggi e controlli.
dal 69' Galano 6.5: In venti minuti si rende protagonista di rapide serpentine che mandano in crisi i difensori avversari. Sfiora la rete e regala l'assist per il 2-0 di De Falco.
Caputo 5.5: Da centravanti di palloni ne vede ben pochi. Manca di lucidità anche quando ha a disposizione larghi spazi nel finale.
Stoian 6: Non al massimo della forma ma capace di creare sempre superiorità e pericoli con la palla al piede. (dal 78' Rivaldo sv)
Torrente 6.5: Squadra ben disposta in campo che fin dall'inizio riesce a condurre il gioco. Il tecnico azzecca i cambi nella ripresa anche se negli ultimi 10 minuti i biancorossi tendono a schiacciarsi pericolosamente dentro l'area dando ai bergamaschi l'occasione di giocare su mischie e palle alte. Il Bari formato trasferta viaggia a ritmo promozione.
|