Il Bari cerca di sfatare il tabù "San Nicola" nel turno infrasettimanale della 25esima giornata della serie B in programma quest'oggi alle ore 20,45. Avversario di turno la corazzata Padova, una delle pretendenti principali alla promozione nella massima serie. I baresi vanno alla ricerca della terza vittoria casalinga e, soprattutto, di quella continuità di rendimento che fino a questo momento è puntualmente mancata quando si è trattato di fare il salto di qualità.
Torrente recupera Borghese al centro della difesa (prenderà il posto di Polenta) ma deve far fronte ai dubbi Stoian e De Falco, in precarie condizioni fisiche. La sensazione è che i due saranno comunque in campo. Assenti Claiton, Kutuzov e Albadoro. Per dieci-undicesimi dovrebbe essere riconfermata la formazione vittoriosa a Bergamo contro l'Albinoleffe con Galano che spera di soffiare in extremis il posto a Forestieri nel tridente d'attacco.
In casa Padova venti i convocati da Dal Canto. Mancheranno Succi, Osuji, Milanetto, Donati e Cacia, in partenza nelle ultime ore di mercato. Gli attaccanti Hallenius e Ruopolo sono partiti con il gruppo seppur in precarie condizioni fisiche. Probabile l'impiego del modulo 4-3-1-2 con Bentivoglio dietro le punte Ruopolo e Cutolo.
Arbitrerà l’incontro il sig. Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo. A coadiuvarlo sono stati designati i sigg. Giampaolo Bianchi della sezione di Cosenza e Gianluca Masotti della sezione di Bologna. IV° uomo il sig. Diego Roca della sezione di Foggia.
Probabili formazioni
Bari (4-3-3): Lamanna; Crescenzi, Borghese, Ceppitelli, Garofalo; De Falco, Romizi, Bogliacino; Forestieri, Caputo, Stoian.
All.: V. Torrente
Padova (4-3-1-2): Pelizzoli; Legati, Schiavi, Trevisan, Renzetti; Cuffa, Bovo, Marcolini; Bentivoglio; Ruopolo, Cutolo.
All.: A. Dal Canto
|