Lamanna 6: Poco impegnato nel corso dei 90 minuti, è bravo a farsi trovare pronto su Schiavi nella ripresa.
Crescenzi 6.5: Migliora partita dopo partita nella fase difensiva. Dosa le discese sulla fascia con sapienza e chiude in più di una occasione sulla diagonale gli attacchi del Padova.
Borghese 6: Hallenius si muove molto e gli crea difficoltà, lui si arrangia con il mestiere facendo valere la sua fisicità.
Ceppitelli 7: Esce quasi sempre vittorioso dai duelli con gli avanti avversari. In più circostanze, con personalità, sbroglia situazioni intricate.
Garofalo 6.5: Partita con pochi bassi e giocata in costante crescita. Nel finale va a nozze negli spazi larghi.
De Falco 6.5: E' meno in evidenza rispetto alla vittoria contro l'Albinoleffe ma la sua presenza in campo si avverte dal punto di vista dinamico.
Romizi 7: Un paziente lavoro di cucitura che alla lunga fa sentire il suo peso nell'economia della partita. Non avrà la fisicità di Donati ma il ragazzo dimostra personalità ed intelligenza tattica, divenendo ben presto padrone del centrocampo.
Bogliacino 6.5: Pur se a ritmi ridotti le sue geometrie regalano qualità alle giocate offensive dei biancorossi.
Forestieri 7: Manca solo il goal al funambolo italoargentino. La voglia c'è, la corsa ed il sacrificio anche. Gioca per la squadra e non per se stesso ritagliandosi un ruolo importante nel progetto di gioco di Torrente.
Caputo 8: Primo tempo così così, ripresa da assoluto protagonista. Una rete annullata e due marcature bellissime coronate da gesti tecnici degni di lode. (dal 73' Castillo sv)
Stoian 7: A volte si assenta ma quando ronza nei pressi dell'area avversaria punge sempre. Sigla la rete che apre il match ed è protagonista di pregevoli duetti con i compagni. (dal 69' Galano sv)
Torrente 7: Migliore esibizione stagionale al "San Nicola" grazie una squadra coesa, precisa, ben disposta e con le idee chiare in campo. Il mister sembra aver trovato, finalmente, la quadratura del cerchio.
|