Carissimi amici scommettitori, per questa settimana vi lasciamo carta bianca come la neve nella scelta delle partite su cui puntare!!
L'ondata di maltempo che sta colpendo massicciamente l'Italia e buona parte dell'Europa rischia di scombussolare i calendari, facendo perdere validità alle nostre consuete proposte del weekend. Molte partite sono già state rinviate o posticipate e quelle che invece dovrebbero disputarsi regolarmente rischiano di essere giocate su terreni al limite della praticabilità per ghiaccio, neve e pioggia, con notevoli incognite sulla regolarità dell'esito finale!
Giusto per gli irriducibili, segnaliamo qualche dritta, sempre subordinata alle condizioni meteo. In serie A dovrebbe essere una fissa sicura Juventus-Siena, mentre si può provare l'1 in Novara-Cagliari, ultima spiaggia per i piemontesi di Mondonico, e l'X in Fiorentina-Udinese. In Premier League c'è il big match tra Chelsea e Manchester United, con gli ospiti largamente favoriti, anche se per i Blues è l'occasione per dimostrare che il ciclo non è finito. In Francia il Marsiglia ospita il Lione e può continuare la sua scalata al vertice. Per i "rimborsini", quote basse ma probabili per Ajax, Groningen, Anderlecht e Bruges, rispettivamente contro Utrecht, RKC Waalwijk, Genk e Beerschot.
Appuntamento alla prossima settimana con il ritorno, si spera, delle consuete schedine.
|