Mentre in città l’attenzione sembra essere rivolta unicamente all’ipotetica trattativa in corso che dovrebbe portare al cambio di proprietà dell’AS Bari, Perinetti porta in biancorosso l’attaccante Armando Visconti, nell’ultima stagione ad Avellino. Un colpo in prospettiva e a costo zero. L’attaccante ha firmato un contratto triennale. Il ragazzo, classe 89, nell’ultima stagione ha segnato un goal in nove apparizioni con la maglia degli irpini, meritandosi la convocazione nella nazionale under 20 che ha disputato i giochi del Mediterraneo a Pescara.
Napoletano purosangue, è arrivato in maglia bianco verde nel 2007 militando nelle formazioni Allievi e Primavera prima del grande debutto in prima squadra nell’aprile 2009.
Intanto continua il tormentone legato al destino di Cerci e Andreolli. Se Andreolli pare abbia chiesto di essere ceduto in prestito per mettersi in mostra, quasi cedendo alla corte serrata del Bari, dal fronte Cerci tutto sembra essere in una situazione di stand-by. Torna alla ribalta il nome di Abate mentre pare che per la punta la scelta di Perinetti si restringa ad uno tra Castillo, Bogdani e Ruopolo.
In uscita Colombo è stato richiesto dal Padova, il Cittadella ha fatto un sondaggio per Cavalli e il Perugia segue Bonomi. Il giovane Stella è stato ceduto in prestito al Manfredonia.
|