Come riportato dal sito ufficiale dell'AS Bari, l'Assemblea dei Soci della Associazione Sportiva Bari S.p.A. ha accettato le dimissioni rassegnate dall’Amministratore Unico dott. Claudio Garzelli, già deferito qualche mese fa in seguito alla penalizzazione per il mancato pagamento degli stipendi relativi al secondo trimestre 2010.
L’Assemblea dei Soci - continua il comunicato - ha espresso il più profondo ringraziamento per l’impegno e l’opera svolti in questi mesi dal dott. Garzelli, il quale continuerà a ricoprire il ruolo di Direttore Generale dell’As Bari, smentendo le voci che lo volevano allontanarsi definitivamente dalla città capoluogo.
Gli azionisti di maggioranza hanno provveduto, pertanto, alla nomina del nuovo Amministratore Unico nella persona del dott. Francesco Vinella, già Responsabile Amministrativo della Società, il quale ha accettato l’incarico.
Il dott. Francesco Vinella, 56 anni nato a Monopoli, è entrato nel Bari il 15 ottobre 1984 con la presidenza di Vincenzo Matarrese. Nella società si è sempre occupato del settore amministrativo.
|