In conferenza stampa, alla vigilia del match casalingo contro il Sassuolo secondo in classifica, si è presentato il difensore centrale del Bari, Luca Ceppitelli, che si è soffermato inizialmente sulle potenzialità degli avversari: “Il loro punto forte è l’attaccante Gianluca Sansone, ma hanno anche altre individualità come Missiroli ed altri giocatori che stanno facendo la differenza, ma abbiamo l’obbligo di guardare solo a noi”.
Il difensore della squadra barese ha poi parlato del trend molto positivo della squadra nelle prime cinque giornate di ritorno: "Dobbiamo vivere alla giornata. Siamo stati bravi ad isolarci da tutti i problemi e a riuscire esprimerci senza condizionamenti. Dobbiamo, tuttavia, continuare con questo rendimento dal punto di vista del gioco e dei risultati e potremo levarci qualche soddisfazione”.
A fine gennaio si era parlato insistentemente di un interessamento del Genoa ma il difensore ha ribadito la sua voglia e motivazione di indossare la maglia del Bari, con un sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe fare un gol davanti ai miei tifosi, ma fino ad ora mi sono capitate poche occasioni. Ci proverò, ma prima la squadra. Il mercato? C’è stato l’interessamento di qualche club, ma è stata una cosa dell’ultima ora. Sto benissimo a Bari, il mio obiettivo è quello di dimostrare continuità, e di meritarmi lo spazio che il mister mi sta concedendo”.
|