Una settimana di ritiro pugliese per il Sassuolo di mister Pea per sfuggire all'ondata di gelo e neve che sta avvolgendo il centro-nord della nazione: così i neroverdi si sono preparati all'incontro di campionato in programma a Bari inizialmente venerdì sera, poi spostato a domani alle 12,30.
Sul campo sintetico "A. Bianco" di Gallipoli la vice capolista si è allenata fino a stamattina, prima di partire verso il capoluogo nel pomeriggio. I venti giocatori convocati hanno alternato sedute tattiche a lavoro atletico, sempre accompagnati dalla pioggia, che in questi giorni non ha risparmiato il tacco d'Italia.
Nel modulo 3-5-2 poche le novità di formazione, con l'unico dubbio in attacco dove Pea dovrà scegliere se affiancare Missiroli a Sansone o arretrare l'ex Reggina inserendo uno tra Boakye e Marchi. Torna a centrocampo Valeri, in panchina povrebbe rivedersi Piccioni.
Probabile formazione
Sassuolo (3-5-2): Pomini; Marzoratti, Bianco, Terranova; Gazzola, Magnanelli, Bianchi, Valeri, Longhi; Missiroli, Sansone.
All.: F. Pea
|