Lamanna 5.5: Nel primo tempo in tre diverse occasioni fa correre brividi sulla schiena dei tifosi. Lacunoso nelle uscite, il reparto difensivo ne risente.
Crescenzi 5.5: Alterna buona sgroppate ad ingenuità gravi quando si tratta di stringere la marcatura e agire da difensore puro. (dal 86' Cavanda sv)
Borghese 5.5: Il goal migliora di poco una prestazione comunque al di sotto della sufficienza. In occasione della prima rete del Sassuolo è clamorosamente distratto in area.
Ceppitelli 4.5: Due errori gravi decisivi ai fini della sconfitta dei biancorossi. Giornata no.
Garofalo 5: Si propone spesso in avanti sbagliando più volte la misura dei passaggi. Si fa sorprendere spesso alle spalle dagli esterni neroverdi.
De Falco 5: Grave la dormita sul goal di Terranova, nel resto della partita è impalpabile la sua presenza in campo.
dal 61' Castillo 5.5: Non riesce a far sentire il suo peso nell'area del Sassuolo. Gioca pochi palloni, per lo più lontano dalla porta, spostato a destra dove non può pungere.
Romizi 6.5: Ordinato, cuce ed imposta senza strafare. Ci mette impegno e tanto agonismo, specie nella ripresa, anche se rischia il doppio cartellino giallo.
Bogliacino 5.5: Troppo compassato quando deve manovrare palla al piede, rallenta l'azione con scelte sbagliate. Mette lo zampino nella rete di Borghese.
Forestieri 6: Fa la trottola a destra e a sinistra, in attacco e in difesa, confusionario ma vivace. Meritava di rimanere in campo fino alla fine. (dal 76' Galano sv)
Caputo 5.5: Riceve pochissime palle pulite da giocare, va vicino al goal a fine primo tempo poi più nulla.
Stoian 5: Il Bari risente della sua prestazione negativa. Costantemente raddoppiato dagli avversari trova gli spazi chiusi e non ha la gamba dei giorni migliori per saltare l'uomo.
Torrente 5.5: Il Bari stecca la prova di maturità, così come già avvenuto più volte in questa stagione. Nel primo tempo la manovra dei biancorossi è tornata ad essere involuta come un mese fa. Nella ripresa la reazione è più d'orgoglio che organizzata.
|