All'Armando Picchi di Livorno il Bari va alla ricerca dell'ottava vittoria in trasferta per riscattare la sconfitta patita in casa, domenica scorsa, ad opera del Sassuolo. I toscani tra le mura amiche hanno sempre stentato ma contro i biancorossi cercano i tre punti per consolidare la posizione di centroclassifica in un campionato fin qui abbastanza deludente.
Venti i convocati da Torrente, assenti Claiton, ancora alle prese con la pubalgia, e lo squalificato De Falco. A centrocampo giocherà Scavone con Romizi e Bogliacino, in difesa conferma per Ceppitelli e Borghese nel mezzo con Crescenzi e uno tra Cavanda e Garofalo sulle fasce; attacco con i soliti Forestieri-Caputo-Stoian. Madonna, tecnico degli amaranto, dovrà fare a meno degli infortunati Piccolo e Knezevic e dello squalificato Bigazzi. Confermato il modulo 4-4-2 che vedrà centrali di difesa Bernardini e l'ex barese Sini, terzini Salviato e Meola, in mediana Luci e Belingheri con ali super offensive Siligardi e Schiattarella, attacco con la collaudata coppia Paulinho-Dionisi.
Arbitrerà l'incontro il sig. Emilio Ostinelli, 32 anni, della sezione di Como. Assistenti i sigg. Alfonso Marrazzo, della sezione di Tivoli, e Valerio Pegorin, della sezione di Latina. IV° uomo il sig. Claudio Bietolini della sezione di Firenze.
Probabili formazioni
Probabili formazioni Livorno - Bari 18 febbraio
„
Livorno (4-4-2): Bardi; Salviato, Sini, Bernardini, Meola; Siligardi, Luci, Belingheri, Schiattarella; Dionisi, Paulinho.
All.: A. Madonna
Bari (4-3-3): Lamanna; Crescenzi, Borghese, Ceppitelli, Garofalo; Scavone, Romizi, Bogliacino; Forestieri, Caputo, Stoian.
All.: V. Torrente
“
Potrebbe interessarti: http://www.baritoday.it/sport/probabili-formazioni-livorno-bari-18-febbraio-2012.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BariToday/211622545530190
|