Lamanna 5.5: Uscita rivedibile sul goal del Livorno. Sempre in ritardo quando si tratta di scegliere il tempo dell'intervento fuori dai pali.
Crescenzi 5.5: Non in perfette condizioni fisiche va in difficoltà ogni volta che Schiatterella lo punta.
dal 46' Cavanda 6: Una imperiosa sgroppata sulla fascia destra nella ripresa è il miglior biglietto di presentazione in biancorosso. Ci mette fisico e attenzione.
Borghese 5.5: A volte si addormenta pericolosamente. Si fa ammonire per l'ennesima volta.
Ceppitelli 5: Una buona partita macchiata dai due episodi che rischiano di compromettere la vittoria dei biancorossi. Leggermente in ritardo nella chiusura su Paulinho sulla rete dei toscani, ingenuo a farsi espellere nel finale.
Garofalo 7: Goal (bellissimo) a parte, dimostra fin dalle prime battute di essere in gran forma, percorrendo tutta la fascia sinistra e contrastando al meglio gli avversari.
Scavone 6: Si vede poco in campo, limita le incursioni in attacco ma è prezioso nel finale piazzandosi in mezzo alla difesa dopo l'espulsione di Ceppitelli.
Romizi 6: Nei pochi minuti stava confermando di essere il padrone di centrocampo.
dal 22' Simon 5.5: Più incerto rispetto a Romizi, non riesce a dettare i tempi alla squadra, finendo per perdere palloni e commettere molti falli.
Bogliacino 6.5: Sempre a ritmo ridotto, palla al piede cerca di caricarsi la squadra sulle spalle catalizzando tutte le azioni offensive. Non incanta ma tanto basta.
Forestieri 7: Motorino instancabile che ormai interpreta al meglio il ruolo di esterno nel 4-3-3 di Torrente. In condizioni fisiche splendide, uno dei suoi tanti inserimenti viene premiato con la rete.
dal 71' Kutuzov 5.5: Appare notevolmente in ritardo di condizione, cerca di tenere palla per far salire i compagni ma è abbastanza impreciso negli appoggi.
Caputo 6: Si ritrova da solo a combattere con i centrali livornesi, la porta non la vede mai e così si inventa uomo assist.
Stoian 5.5: La sponda per il goal di Forestieri è l'unico lampo di un match con molte pause e spazi larghi non sfruttati a dovere.
Torrente 6.5: Squadra ben messa in campo per sfruttare le caratteristiche "da trasferta" dei piccoletti baresi.
|