Sarà un Bari in emergenza quello che scenderà in campo, oggi alle 15, al "San Nicola" contro il Crotone di Massimo Drago nell'incontro valevole per la 29esima giornata del campionato Bwin.
Sono sette, infatti, tra squalificati ed infortunati gli indisponibili nelle fila dei biancorossi. Torrente dovrà fare a meno di Borghese, Ceppitelli e Caputo, fermati dal giudice sportivo, e di Castillo, Simon, Albadoro e Defendi, alle prese con problemi fisici. Recupera Bogliacino, designato nuovo capitano, che sarà regolarmente in mediana con De Falco e uno tra Scavone e Romizi. Tutto dipenderà dalle condizioni dell'ex Fiorentina, in dubbio fino all'immediato prepartita. In difesa rientra Claiton, che affiancherà Polenta al centro. In attacco Kutuzov e Galano si giocano il posto nel tridente con i confermatissimi Forestieri e Stoian. Il bielorusso pare in vantaggio sull'ex Gubbio anche perchè il tecnico biancorosso non vuole modificare modulo e posizioni che hanno dato buoni risultati negli ultimi due mesi.
Venti i convocati in casa Crotone. Mister Drago dovrà fare a meno di Caccavallo, Migliore, Ligi, Essabr, Checcucci e dello squalificato Gabionetta. Confermato il modulo 4-3-1-2 con gli scatenati Florenzi e Caetano Calil liberi di svariare dalla trequarti in su.
Arbitrerà l'incontro il signor Gallione della sezione di Alessandria coadiuvato dagli assistenti Vicinanza e Bolano. Quarto uomo il signor Messina.
Probabili formazioni
Bari (4-3-3): Lamanna; Crescenzi, Claiton, Polenta, Garofalo; De Falco, Romizi, Bogliacino; Forestieri, Kutuzov, Stoian.
All.: V. Torrente
Crotone (4-3-1-2): Bindi; Correia, Abruzzese, Vinetot, Mazzotta; Maiello, Eramo, Florenzi; Calil; Djuric, Sansone.
All.: M. Drago
|