Posticipo domenicale all'ora di pranzo per Bari e Reggina, nel 30esimo turno del campionato di Bwin. I biancorossi, dopo l'ennesima penalizzazione subita in settimana, galleggiano a metà classifica con l'obiettivo di cercare di concludere al meglio e senza rischi una stagione sciagurata. Calabresi alla ricerca di punti fondamentali per continuare la rincorsa ai play off, agevolata dalla battuta d'arresto odierna del Varese.
Torrente dovrà fare a meno degli squalificati Caputo e Forestieri e degli infortunati Castillo e Albadoro. Tornano Ceppitelli e Borghese dopo il turno di stop: solo il secondo, però, dovrebbe trovare posto tra i titolari al fianco di Claiton al centro della difesa. Dubbio modulo per il tecnico di Cetara. Se fosse confermato il 4-3-3, Galano prenderebbe il posto di Forestieri con mediana composta da Bogliacino, Romizi e De Falco. Se Torrente decidesse di affidarsi al 4-3-1-2 provato in settimana, Scavone troverebbe spazio in campo, con Galano in panchina e Bogliacino trequartista dietro le punte Kutuzov e Stoian. Al momento appare più probabile questa ultima ipotesi di formazione.
In casa Reggina mister Gregucci ha convocato 19 giocatori per la trasferta pugliese. Quattro gli indisponibili tra le file degli amaranto (Bonazzoli, Campagnacci, Adejo e Montiel) anche se il tecnico potrà contare sui recuperi di Castiglia, Nicolas Viola, Ragusa e Barillà. Quest'ultimo dovrebbe prendere il posto dello squalificato Rizzo in mediana. Confermato il modulo 3-5-2 con difesa composta da Angella, Emerson e Freddi, D'Alessandro e Rizzato sulle fasce, centrocampo con Castiglia, Barillà e N. Viola, coppia d'attacco Ceravolo-Ragusa.
Arbitrerà l'incontro il sig. Silvio Baratta della sezione di Salerno. Collaboreranno i sigg. Mauro Bernardoni della sezione di Modena e Christian Bagnoli della sezione di Teramo. IV° uomo il sig. Andrea Coccia della sezione di San Benedetto del Tronto.
Probabili formazioni
Bari (4-3-1-2): Lamanna; Crescenzi, Borghese, Claiton, Garofalo; De Falco, Romizi, Scavone; Bogliacino; Kutuzov, Stoian.
All.: V. Torrente
Reggina (3-5-2): Zandrini; Angella, Emerson, Freddi; D'Alessandro, Barillà, N. Viola, Castiglia, Rizzato; Ceravolo, Ragusa.
All.: A. Gregucci
|