Lamanna 6.5: Grande reattività tra i pali che gli permette di salvare per tre volte la porta biancorossa.
Crescenzi 6: Soffre le folate dei calabresi, che arrivano troppo facilmente dalle sue parti, ma alla fine riesce a contenere i danni.
Borghese 4.5: Va in difficoltà in numerose occasioni. Maldestro palla al piede, viene saltato facilmente più volte dagli avversari. Ci aggiunge anche interventi sempre al limite del provvedimento arbitrale.
Claiton 6.5: Con classe e tranquillità mette più di una pezza a centroarea.
Garofalo 6.5: Qualche responsabilità sulla rete subita ma per tutta la partita offre un grande contributo sul piano della corsa e del sacrificio per la squadra. Fondamentale nell'azione del goal vittoria di Stoian.
De Falco 6: Primo tempo su buoni livelli con la ciliegina della marcatura personale, ripresa in sofferenza, in balia del centrocampo avversario.
Romizi 6: Come De Falco, partita a due facce, nel secondo tempo è troppo timido quando c'è da alzare la barricata. (dal 91' Cavanda sv)
Bogliacino 6: Si limita al compitino impartendo ritmi bassi alle proprie iniziative. Prezioso quando c'è da gestire il pallone.
Galano 5.5: Non riesce a far valere la sua velocità, si vede poco, quasi corpo estraneo al resto della squadra. (dal 81' Defendi sv)
Kutuzov 6: Lavoro importante per la squadra in tutti i settori del campo. Fa valere la sua esperienza tenendo palla e smistandola con precisione.
Stoian 5.5: Il merito del goal non deve far dimenticare un match con tante pause e molte giocate (fallite) fini a se stesse.
Torrente 6: La trama delle partite casalinghe sembra sempre la stessa, bene nel primo tempo, in difficoltà nella ripresa. Questa volta l'allenatore conserva i cambi per il finale e non modifica la disposizione tattica dei suoi.
|