Stoian realizza la sua quinta rete in biancorosso e risponde ai fischi dei suoi tifosi. Gregucci sbotta "E' delittuoso perdere contro il Bari".
Al termine della partita vinta in zona Cesarini dal Bari, si è presentato in zona mista il rumeno Adrian Stoian al suo quinto gol (il secondo al San Nicola) in campionato: "Sono contento per questo gol spero che dopo un piccolo momento di calo di forma, possa continuare a dare un importante contributo alla squadra. Non dobbiamo mollare e continuare a lottare giornata dopo giornata senza fare calcoli”.
Ad un certo punto della gara, oltre alla contestazione contro la società, dai tifosi è piovuto qualche fischio anche contro l’attaccante biancorosso: “Qui al sud le tifoserie sono molto accese. I tifosi sono liberissimi di fischiare, ma noi abbiamo il dovere in campo di dare sempre tutto per vincere la partita e giocare al meglio. I fischi se sono arrivati nei miei confronti è perché sanno che sono importante e si aspettano molto. Mi hanno caricato. Cercherò di non deludere i tifosi ed il tecnico che mi sta dando fiducia”.
Per la squadra avversaria ha invece parlato il tecnico Angelo Gregucci, arrabbiato per un risultato negativo che non accetta: “E’ una sconfitta che mi fa molto arrabbiare. Non credo che stanotte dormirò. Abbiamo perso contro un Bari che ha fatto pochissimo e tirato una sola volta nel secondo tempo. La loro difesa era in grave difficoltà e noi non siamo riusciti ad approfittarne. Oggi non meritavamo neanche il pareggio ma la vittoria, e purtroppo abbiamo perso. Guardiamo avanti con la speranza di non sbagliare più di qui alla fine”. L’allenatore della Reggina, che nelle ultime tre partite ha raccolto la miseria di un punto e due sconfitte, ha detto di non sentirsi in bilico: “Ripeto con tranquillità che la mia squadra è più forte del Bari visto oggi. Siamo ancora in corsa per i playoff nonostante le nostre possibilità si assottigliano e sono sicuro che reagiremo già dalla prossima partita”.
|