Rammaricato per la sconfitta mister Torrente, a fine partita, ai microfoni di RadioBari: "L'Empoli non ha demeritato per quello che ha creato ma potevamo giocare undici contro dieci se l'arbitro avesse espulso Ficagna per il fallo su Forestieri. Sono episodi che cambiano la partita. Non è stata una giornata felice per la terna arbitrale".
Il tecnico poi passa all'analisi del match: "Era una partita alla nostra portata e l'abbiamo fallita. Noi avevamo assenze fondamentali, abbiamo ripescato Rana che fino a qualche mese fa era fuori rosa. Davanti siamo stati poco concreti, nella prima mezzora volevano entrare con il pallone in porta, gli stessi Kutuzov e Bogliacino potevano calciare in più di un'occasione. A fine prime tempo ci hanno tolto il miglior giocatore (Forestieri, ndr) con quel fallaccio, la sua uscita è pesata tantissimo, ha ancora male al fianco, l'espulsione era netta. Purtroppo abbiamo il problema dell'attacco, da luglio ho chiesto il centravanti ma non abbiamo avuto la possibilità di prenderlo per le vicende societarie".
Finale dedicato alle prospettive future: "Abbiamo il problema della penalizzazione - conclude Torrente - viviamo nell'incertezza, pensiamo a far punti e poi vediamo: non è un campionato facile per come è nato!"
|