Non è bastata al Bari una rete al 20' di Partipilo (all'ottava marcatura personale) per espugnare il "G. Colaci" di Calimera, nella 8^ giornata di ritorno del Campionato Primavera Tim, contro un Lecce apparso per gran parte della partita in grossa difficoltà. Al vantaggio dei biancorossi ha risposto al 30' Malcore. Per i baresi numerose sono state le occasioni per portare a casa l'intera posta in palio culminate in due clamorosi pali colpiti. Si è giocato in una caldissima cornice di pubblico.
I ragazzi di Giampaolo salgono a quota 20 in classifica e sabato 24 marzo, nel prossimo turno, affronteranno al "Matarrese" la Juve Stabia in un match ampiamente alla portata per consolidare il nono posto in graduatoria.
Tabellino
Lecce: Bianco, Mauro, Streccioni (35 st Urbano), Nunzella, Rosato, Papi, Rosafio (40 st Pollina), Locci, Ingretolli, Malcore, Rizzo (11 st Gatto).
A disp: Turbacci, Avallone, Marzo, Iaia.
All.: Marino - Toma
Bari: Perina, Magistro, Cascione, Falagario (45 st Trillo), Aprile, Desario, Partipilo (11 st Leonetti), Cadaleta, Hysembelliu (18 st Dametti), De Luca, Longo.
A disp: Pentimone, Bitetti, Zinetti, Sassanelli.
All.: Giampaolo
Arbitro: Pierro di Nola
Marcatori: 20 pt Partipilo (B), 30 pt Malcore (L)
Classifica
ROMA 54*
LAZIO 52
PALERMO 42
LECCE 35
CATANIA 34*
REGGINA 30*
NAPOLI 29*
ASCOLI 24 *
BARI 20
NOCERINA 19
JUVE STABIA 18*
PESCARA 14**
GUBBIO 11
CROTONE 9
** due gare da recuperare
*una gara da recuperare
|