Lamanna 6: Attento su Zito, fa correre un lungo brivido sulla schiena dei tifosi biancorossi con una grave incertezza sul cross di Scozzarella che porta al palo di Mezavilla.
Masi 5.5: Nel primo tempo controlla agevolmente la fascia pur senza tentare avanzate. Piedi abbastanza ruvidi, va in difficoltà nella ripresa con Zito e Mezavilla, che lo sovrasta di testa.
Borghese 6: Senza fronzoli rinvia di testa e di piede qualsiasi palla arrivi dalla sue parti.
Claiton 6.5: Vive un momento di buona forma in cui riesce a far sembrare facili anche interventi che non lo sono affatto. Danilevicius non la becca mai.
Polenta 6.5: Presidia con autorità l'out sinistro e dimostra di avere un buon piede con cui pennella un cross perfetto per Galano.
De Falco 5.5: Un lancio in verticale per Stoian è l'idea migliore della sua partita costellata da molti errori e troppe pause.
Bogliacino 5.5: In cabina di regia è troppo lento ed elementare. Non dà spint nè geometrie al gioco.
Scavone 5.5: Meno dinamico del solito e parecchio impreciso palla al piede.
Galano 5: Non riesce a sfruttare la sua velocità sprecando le occasioni che si crea. I suoi movimenti offensivi sono del tutto slegati dai compagni di reparto. (dal 84' Defendi sv)
Kutuzov 5.5: Prende palla e la porta a spasso, galleggia sulla trequarti e non affonda mai, ma è lui che dovrebbe essere il terminale offensivo. Prima punta sterile ed indolente.
Stoian 6: Capisce ben presto che il resto della squadra non potrà supportarlo al meglio e prova da solo a cercare il colpo vincente. Vivace ma lasciato al proprio destino. (dal 82' Rana sv)
Torrente 5.5: Prestazione scialba dei biancorossi. Le assenze possono giustificare la mancanza di corsa e qualità ma non quella di un'idea di gioco da attuare in campo.
|