Un buon Bari non riesce a superare la formazione di Castellamare di Stabia, replicando così il pareggio dell’andata e cogliendo il secondo pari consecutivo. La formazione di Giampaolo è scesa in campo priva di Partipilo, che ha risposto alla prima convocazione con la prima squadra per la 32° giornata del campionato cadetto. Falagario già in apertura del match ci prova con un tiro dalla distanza, ma il suo tentativo è velleitario. Al quindicesimo, però, il centrocampista barese è più fortunato e con un bolide dalla distanza buca la porta difesa da Moggio, portando in vantaggio il Bari e realizzando la terza rete in campionato. Nella ripresa Giampaolo inserisce anche Dametti per provare a chiudere l’incontro, ma senza fortuna, perché alla mezz’ora del secondo tempo l’attaccante Festa con una voleè trova la sua quinta rete personale e ristabilisce la parità.
Le due squadre restano appaiate in classifica; per i baby di Giampaolo la ventitreesima giornata del campionato Primavera vedrà l'impegno ancora in casa contro il Catania.
TABELLINO
BARI: Pentimone; Magistro, Aprile, De Sario (47’ s.t. Bitetti), Cascione; Catalano,Toskic (42’ s.t. Cadaleta), Falagario; Longo, Hysenbelliu (25’ s.t. Dametti), Leonetti. All. Giampaolo.
JUVE STABIA: Moggio; Pastore, Conte, Buonocore (10’ s.t. Cirillo), Corduas (29’ s.t. Sassanelli), Padulano, Sorriso, Maresca, Staiano; Festa, Gerardi (10’s.t. Somma). All. Foglia Manzillo.
Arbitro: De Meo.
Marcatori: Falagario al 15’ p.t. (Bari); Festa al 29’ s.t. (Juve Stabia).
|