Nessun timore reverenziale. In sala stampa Torrente, stamane, ha dettatto le regole per non perdere contro gli abruzzesi: "Contro il Pescara bisognerà stare attenti; è una squadra che concede molto, ma attacca anche molto. Bisogna governare i loro ritmi che sono altissimi. Non dobbiamo ripetere la partita dell’andata, dobbiamo giocare la nostra gara per non subire. Atteggiamento attento ma propositivo”. Bari sempre alle prese con problemi di formazione: “Non è cambiato nulla, abbiamo molti infortunati, ma i ragazzi sono motivati. Spero, soltanto, di non perdere definitivamente Romizi, Forestieri e Crescenzi ancora vittime di gravi infortuni”.
Se non sarà al meglio Ceppitelli giocherà Cavanda con Albadoro tra i potenziali candidati per l’attacco. A centrocampo Bogliacino in cabina di regia per rimpiazzare l’infortunato Romizi. Dopo le voci di mercato che si sono rincorse in settimana, Torrente puntualizza: “Io sto benissimo a Bari. Ho iniziato un percorso e voglio completarlo, anche proseguirlo in futuro se ci sarà la possibilità”.
Per Pescara sono partiti in 20. Tra i convocati Albadoro, Simon e Defendi. Assenti gli infortunati Crescenzi, Romizi, Forestieri e Castillo. Ancora fuori per squalifica Caputo, non convocato Masi.
|