Il terzino Luiz Cavanda, giunto in prestito dalla Lazio, oggi ha parlato in conferenza stampa e non poteva ovviamente non partire rispondendo con un commento sulla vicenda calcioscommesse: "Pensiamo solo a noi e alla nostra situazione. Ovvio che non sono cose belle ma il passato non ci appartiene e la società si sta difendendo nelle sedi opportune".
Il giocatore, cinque presenze nel Bari di Torrente, ha commentato il risultato straordinario ottenuto sul difficile campo del Pescara, dove è stata ottenuta la nona vittoria esterna: “Vincere a Pescara è stata una bella soddisfazione. Giocare contro Immobile, Insigne e tutti gli altri abruzzesi, non era assolutamente semplice. Il mister a fine partita si è complimentato con tutta la squadra per il risultato e prestazione”. Ha poi commentato sinceramente anche la sua prestazione individuale: “E’ da tanto che non giocavo dal primo minuto. Sono uscito alla distanza, facendo qualcosa di positivo. Devo essere fiducioso e farmi trovare sempre pronto quando arriva il mio momento”.
La prossima tappa, prima delle festività pasquali, al San Nicola venerdì 6 aprile ore 19, contro il Grosseto reduce dal pareggio interno con il Sassuolo. Il giocatore angolano naturalizzato belga non è entrato nel dettaglio dei prossimi avversari, ma ha commentato deciso sui i suoi obiettivi e speranze: “Dobbiamo vincere anche al San Nicola. Non guardo al domani, penso a fare bene qui, e di conseguenza se avrò fatto bene qui, potrò costruirmi un futuro favorevole. La mia priorità si chiama Bari”.
|