In un'atmosfera surreale per lo sconcertante caso calcioscommesse, il Bari cerca di dare continuità alla vittoria di Pescara e al "San Nicola", alle ore 19, sfida il Grosseto nel 34esimo turno del campionato di serie Bwin. Pugliesi e toscani galleggiano nel centro della classifica senza ambizioni particolari anche se, almeno per i biancorossi, leggendo le dichiarazioni rilasciate alla stampa dai giocatori, il sogno play off non è ancora definitivamente tramontato.
Torrente ha invocato il sostegno del pubblico di casa nonostante il clima tutt'altro che sereno per le note vicende giudiziarie. Ancora out per infortunio Crescenzi, Romizi, Castillo e Masi, squalificato Caputo, il tecnico di Cetara dovrebbe riproporre la stessa formazione vittoriosa in Abruzzo, con l'unica differenza del rientro di Forestieri al posto di Defendi.
Emergenza centrocampo in casa Grosseto. Mancheranno, infatti, Moretti, Jadid, Consonni e Mancino. Mister Ugolotti, così, in alternativa al solito 4-4-2 ha provato un inedito 4-5-1 con Narciso tra i pali, in difesa Antei, Padella, Olivi e Calderoni, mediana con Alfageme e Caridi esterni e Sciacca, Ronaldo e Misuraca interni, Sforzini unica punta.
Arbitrerà l’incontro il sig. Angelo Cervellera della sezione di Taranto. I suoi collaboratori saranno i sigg. Giampaolo Bianchi, della sezione di Cosenza, e Alessandro Raparelli, della sezione di Albano Laziale. Il IV° uomo sarà il sig. Luca Albertini della sezione di Ascoli Piceno.
Probabili formazioni
Bari (4-3-3): Lamanna, Cavanda, Borghese, Claiton, Garofalo, De Falco, Bogliacino, Scavone, Forestieri, Stoian, Bellomo.
All.: V. Torrente
Grosseto (4-5-1): Narciso, Antei, Padella, Olivi, Calderoni, Alfageme, Sciacca, Ronaldo, Misuraca, Caridi, Sforzini.
All.: G. Ugolotti
|