Lamanna 5.5: Esce in ritardo su Alfageme in occasione della rete dei toscani, inoperoso per il resto del match.
Cavanda 5.5: Imperiose sgroppate sulla fascia non accompagnate dalla dovuta precisione negli appoggi.
dal 83' Galano 7: Una palombella deliziosa regala il pareggio ai biancorossi e un'iniezione di fiducia ad un ragazzo che deve credere di più nelle sue ottime potenzialità.
Borghese 6.5: Duello rusticano con Sforzini fatto di contrasti e colpi duri. Non si tira indietro e alla lunga prevale.
Claiton 6: Non in grande serata ma riesce a limitare i danni perchè gli avanti grossetani stazionano raramente dalle sue parti.
Garofalo 6: Costantemente proiettato in avanti con buona corsa e qualche errore di misura di troppo.
De Falco 5.5: Non riesce a far sentire il suo peso in campo. Sottotono, molti i palloni persi.
Bogliacino 5.5: Evidentemente a disagio nel ruolo di centrale, non dà velocità alla manovra.
Scavone 5.5: Il palo colpito da 30 metri è la cosa migliore del suo match. Fatica ad inserirsi tra le linee e sbaglia parecchi passaggi.
dal 71' Defendi 6: Maggior dinamismo rispetto a Scavone che porta i suoi buoni effetti sul gioco barese. Sfiora la rete con un delizioso pallonetto.
Bellomo 5.5: Si accende solo una volta e mette Forestieri in condizione di tirare. Si impegna nei ripiegamenti in difesa e paga lo sforzo in fase di costruzione.
dal 62' Albadoro 5.5: Il suo ingresso è utile per rimettere tatticamente in carreggiata il Bari. La sua prestazione risente inevitabilmente delle scorie dell'infortunio anche se ha il merito di porgere a Galano la palla del pareggio.
Stoian 5.5: Da punta centrale ne becca veramente poche. I guizzi della seconda metà della ripresa dimostrano che deve giocare sempre largo sulla fascia.
Forestieri 7: Indemoniato, indomito, quasi commovente la corsa, la grinta e la voglia che mette su ogni pallone, ogni tackle, ogni azione. In vertiginosa crescita psicofisica.
Torrente 6: Il primo tempo barese segue un copione già visto. Gioco quasi nullo e sterilità offensiva. Nel secondo tempo inserisce una punta più fisica e ristabilisce gli equilibri. Con Galano pesca il jolly. La squadra sputa l'anima in campo e il pubblico apprezza con applausi scroscianti a fine partita.
|