Grigio come il tempo, ma sempre con quella grinta che lo contraddistingue da inizio stagione. Così si è presentato, stamane, Vincenzo Torrente in conferenza stampa di fronte ai giornalisti, partendo proprio dalla partita contro i veneti: "Ci aspetta una partita diffcile contro il Verona e vogliamo far bene. Adesso dobbiamo fare più punti possibili per metterci al sicuro. Pensiamo al Verona e poi a tutte le altre partite".
Perentorie le dichiarazioni del mister biancorosso, pari a quelle sulla nuova penalizzazione (il Bari è stato penalizzato di altri 2 punti per il mancato pagamento dell'irpef - ndr): "In teoria abbiamo fatto 50 punti; pensiamo al campo e non alla penalizzazione. Non mi aspettavo di trovarmi in una situazione del genere”.
Intanto, la squadra si è allenata in vista della traferta scaligera. A detta del cotch di Cetara le motivazioni non mancano: “Il gruppo ha sempre lavorato bene, le motivazioni non mancano; ci sono tutti i presupposti per non mollare. Una delle motivazioni è arrivare al record di 10 vittorie fuori casa”. Tre gli indisponibili: "Claiton, Kutuzov e Cavanda restano fermi per infortunio, Romizi e Caputo aggregati".
Venti i convocati. Indisponibili Bogliacino (squalifica), Cavanda, Kutuzov, Claiton e Castillo per infortunio. Diffidati Romizi, Borghese, Crescenzi, Rivaldo, Scavone, Bellomo, Garofalo e Polenta.
|