Manca poco al termine del campionato, a breve si tireranno le somme, ma la voglia di continuare a lottare non manca, almeno negli occhi di Mariano Bogliacino: "Dobbiamo difendere la maglia con motivazioni e chiudere il capitolo salvezza. Vorrei fare il protagonista in queste ultime partite per poter lasciare qualcosa a questa squadra".
L'uruguagio è pronto ad affrontare il Torino dell’ex Ventura: "Sono contento di poter giocare contro una big. Queste partite sono importanti, ti danno molte motivazioni; vedo la squadra carica e vogliamo ripartire con un risultato positivo. Vogliamo vincere contro il Torino non contro Ventura; vinciamo per noi e per i tifosi. Dobbiamo restare concentrati - continua Bogliacino - e non lasciare spazi al Torino. Spero di giocare a centrocampo come le ultime volte e, magari, fare goal. In attacco sarà fondamentale la presenza di Ciccio Caputo e delle sue reti; potrebbe essere il nostro uomo partita”.
La capolista al San Nicola, ma il primato è meritato? "Io preferisco il gioco del Pescara a quello di Ventura e del Torino". In conclusione, battuta telegrafica sulla vicenda infausta della scomparsa di Morosini: “Spero che queste cose brutte aiutino a migliorare il tutto; non devono più accadere”.
|