Lamanna 7: Impeccabile, salva per ben tre volte il risultato confermando grande reattività tra i pali. Oggi sicuro anche nelle uscite basse.
Crescenzi 6.5: Limita le discese e si concentra sulla fase puramente di contenimento. Nella ripresa è autore di due azioni travolgenti e di una decisiva chiusura in diagonale.
Claiton 6.5: Il peso della sua esperienza si sente nel mezzo dell'area biancorossa. Senza fronzoli lascia poche occasioni agli avanti granata.
Ceppitelli 6: Soffre la vivacità di Antenucci ma alla lunga riesce a limitarlo con successo.
Polenta 6: Il più in difficoltà dietro, poco sicuro nei disimpegni, ma pur senza brillare, di sciabola più che di fioretto, se la cava.
De Falco 6: Partita tattica praticamente pari con i diretti avversari torinesi.
Bogliacino 6: Sempre a ritmo ridotto, si limita alla ordinaria amministrazione.
Garofalo 6: Nella posizione inedita di mezzala riesce ad attaccare gli spazi senza doversi preoccupare di lasciare sguarnita la fascia. Buone iniziative vanificate da errori di misura in rifinitura. (dal 84' Bellomo sv)
Defendi 5: Tocca pochissimi palloni e non riesce a rendersi pericoloso nè utile alla causa biancorossa.
dal 62' Forestieri 6: Entra quando le squadre iniziano a trotterellare accontentandosi del pareggio. Cerca lo spunto in progressione ma viene bloccato con le maniere forti.
Caputo 5: Assistito male dai compagni ma ciò non giustifica un pomeriggio da assente.
Stoian 6: Nel primo tempo si vedono sprazzi del miglior Stoian, serpentine e dribbling che creano la superiorità. Nella ripresa cala e sbaglia molto.
Torrente 6: Imbriglia il Torino, il suo Bari tiene campo più con orgoglio che con il gioco.
|